In seguito ad anni segnati da una sempre più marcata crisi del settore orafo italiano e con l’obbiettivo di creare nuovi canali commerciali che possano lentamente virare verso il mondo digitale Doralia, startup innovativa cresciuta tra Valenza e New York, scommette su un futuro nuovo per il gioiello Made in Italy puntando sull’aggregazione sia digitale che fisica.
Oltre a selezionare aziende e creazioni di alta gioielleria per il marketplace online dedicato agli USA apre all’aggregazione fisica puntando su un nuovo format. Together it Works (letteralmente “Insieme funziona”) è il nuovo format creato per la partecipazione aggregata alle più importanti Fiere Internazionali del Gioiello.
In collaborazione con il Consorzio Impronta Orafa del DiValenza, con il quale condivide l’ambiziosa missione di ridare alla manifattura del distretto il lustro nazionale e internazionale che merita derivante da quasi un secolo di storia, questa iniziativa darà la possibilità ad aziende orafe di piccole e medie dimensioni di partecipare alle più importanti Fiere Internazionali, destinate sia a buyers che a privati, attraverso Doralia, che grazie al supporto di commerciali in loco di grande esperienza nel settore, sarà unico interlocutore verso la clientela fieristica.
Questo format prevede inoltre una costante presenza digitale di Doralia, che nei 14 giorni intorno all’evento spingerà con campagne pubblicitarie mirate sui social network e newsletter di invito. Le aziende partecipanti potranno inoltre caricare gratuitamente sul marketplace (se non già presenti) le collezioni non esposte per predisporre i cataloghi sui tablet a disposizione della clientela in fiera,
Per maggiori informazioni consultare il sito di Doralia o scrivere un'email a comunicazione@doralia,com
Articolo redatto da Marzia Meda